Relax, benessere, cura: le Terme italiane sono questo e tanto altro. Grazie alla collaborazione fra Trenitalia e Federterme i clienti che raggiungeranno le località termali interessate in treno potranno ottenere il rimborso del biglietto di Trenitalia fino a un massimo di 50 euro a persona. Una occasione in più per approfittare di un percorso rigenerante di remise en forme, ma anche per ricaricarsi di nuova energia: le terme sono una risorsa per la salute, il benessere, la cura del corpo e con la promozione nata dall’accordo tra Trenitalia e Federterme sarà possibile scoprire con più facilità e soprattutto comodità gli stabilimenti termali che con le loro acque rappresentano uno dei più grandi patrimoni naturali del nostro Paese.
Sul portale sarà possibile visionare l’elenco completo ed aggiornato delle strutture in cui soggiornare o effettuare ingressi termali giornalieri e cliccando sul relativo link si potrà verificare se è possibile usufruire dello sconto legato alla promozione.
Due le formule per accedere alla convenzione una volta presentato il biglietto Trenitalia di andata e ritorno: la ‘Formula Weekend’ per pernottamenti di almeno due notti o almeno due ingressi nei giorni comprensivi tra venerdì e lunedì con un rimborso fino ad un importo massimo di 25 euro a persona e la ‘Formula Settimanale’ per pernottamenti di almeno 5 notti o almeno cinque ingressi termali nell’arco di una settimana che prevede uno sconto fino ad un importo massimo di 50 euro a persona. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2022 per tutti i viaggi effettuati con treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e Regionali per raggiungere le località termali preferite.